Dove consultare la bibbia
Sul sito “Bibbia.net” è possibile trovare tutta la Sacra scrittura.
Per trovare citazioni o ricorrenze di parole particolari si può usare il modulo qui accanto che mostra i risultati nella pagina del suddetto sito.
Riflessioni esegetiche o spirituali sul testo sacro
link utili
Avete mai provato a leggere la Bibbia la sera a letto prima di dormire? Non è una cosa semplicissima date le dimensioni fisiche del libro, utilizzando però un tablet o un ebook reader, il problema non esiste più.
È possibile scaricare una app gratuita su la “Chiesacattolica.it” che contiene tutto il testo biblico nella traduzione CEI del 2008 comprensivo di note, sia per Apple che per Android.
Se poi avete un ebook reader: un Kindle o un altro qualsiasi, sul sito “Rosarioonline.altervista.org” potete trovare un elenco di file scaricabili nei vari formati per leggere la Bibbia col proprio reader, ma ci sono anche tantissimi altri documenti molto interessanti da un punto di vista religioso.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.